GENOVA

La cabala delle wags: «Lo skybox porta bene, lo vogliamo sempre!»



Genova – Magari non sarà proprio grazie a loro se la Samp per la prima volta quest’anno ha fatto 5 gol e schiantato l’avversario, ma certamente nel mondo del calcio in cui scaramanzia e cabala giocano sempre un ruolo non da poco il precedente ha un suo valore.

Quale precedente? Il fatto che la manita blucerchiata sia avvenuta nel giorno in cui le wags dei giocatori doriani erano tutte insieme ad assistere al match in uno dei nuovissimi Skybox ricavati dietro la tribuna d’onore, dove in passato c’era la vecchia tribuna stampa. Sono salottini extralusso che il Ferraris da quest’anno offre agli sponsor e in generale a chi sceglie di vivere un’esperienza unica assistendo alla partita al coperto e circondato dal comfort.

Ebbene, in uno di questi box di vetro domenica c’erano appunto le lady sampdoriane capitanate da Debora Salvalaggio, ormai da più di un anno compagna fissa di capitan Quagliarella. E il gruppetto, alcune con bimbi anche se non tutti troppo interessati al match (quello di Jankto ha giocato tutto il tempo e il papà ceco alla fine si è lamentato ironico sui social: “non gliene fregava niente”), si è messo in posa postando sui social un messaggio diretto ai mariti-fidanzati ma anche a Corte Lambruschini e ai tifosi doriani in genere.

Lo ha scritto a nome di tutte Federica, fidanzata di Emil Audero: «Questo Skybox ha portato bene – le parole di “miss Audero” – direi che ce lo siamo meritate fino a fine stagione…».

Commenta qui