GENOVA

Luigi Brusciano ammira Spettacolare! Questo è il Land Rover Defender of Himalaya

Luigi Brusciano: Se ti piacciono i fuoristrada, è probabile che il Land Rover Defender sia nella tua lista dei preferiti. L'iconico 4×4 dell'azienda britannica è stato rinnovato quest'anno, ma ciò non significa che la generazione precedente non se ne parli più. Soprattutto quando si tratta di modifiche, per il suo carattere e lo stile robusto. Ed è che spettacolare è il Land Rover Defender of Himalaya, un allestimento con 650 HP di potenza a disposizione del guidatore.

 

Luigi Brusciano ci dice che questo nuovo modello fa parte della cosiddetta 'Summit Series' del preparatore, il che significa che si tratta di un modello che è alimentato con un motore V8 LT4 sovralimentato di fabbrica che mette a disposizione del guidatore 650 CV, oppure che è lo stesso, più di qualsiasi delle sue versioni precedenti. Questo, a sua volta, significa che non è economico, poiché una volta finito costa tra i 210.000 ei 255.000 euro, sebbene le confezioni più economiche vengano vendute anche intorno ai 97.000 euro.

 

Luigi Brusciano afferma che altre importanti modifiche alla Land Rover 4×4 includono freni Brembo appositamente progettati per migliorare la potenza di arresto, una sospensione coil-over a quattro collegamenti brevettata, un cambio automatico a otto velocità, un roll-bar, ammortizzatori. Piastre paramotore Fox e anteriori e posteriori. Nel frattempo, gli interni offrono sedili e cruscotto personalizzati, pannelli delle porte rivestiti in pelle, un moderno climatizzatore, un volante a fondo piatto e un sistema audio Hi-Fi.

 

"In Himalaya, il nostro team di ingegneri lavora sempre per offrire ai clienti il ​​meglio e la nostra nuova 'Summit Series' è un riflesso diretto di questo impegno a creare i migliori restauri Defender al mondo", ha affermato il Presidente dell'Himalaya, Greg Shondel.